`POìSONOUS GWEN- ìSN'T SHE LOVELY?

Reply
presumtion?
view post Posted on 7/9/2009, 19:17Quote

Group: selena♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:41

Presumtion?

Prologo.

Cazzo! Di nuovo quegli odiosi Tokio Hotel davanti a me in classifica. Li odio,li odio,li odio!
“papino caroooooooo?” dico urlando dalla mia camera “ci sono ancora quegli insetti odiosi davanti a me. Dì qualcosa a MTV,please! Di sabotare di fare qualcosa! Tutti devono sapere che io sono SUPERIORE!” dico mettendo su il broncio.
Ebbene sì,cari miei, io sono Arianna Hilton. Prima figlia illegittima del signor Hilton. Sempre in lotta con quell’odiosa della mia sorellastra.
Sono mezza italiana,mezza americana. Ho sedici anni e grazie al mio amato papy sono diventata una cantante che tutti stanno imparando ad amare.
Sono vanitosa,presuntosa,egocentrica,velenosa. MI AMO. E tutti mi amano.
“tesoro mio, non posso fare un granchè. E comunque lo sai che domani devi incontrare quei ragazzi così bellini,che tu chiami insetti?” dice mio padre.
No. E’ pazzo o cosa? Io non ci tengo proprio a respirare la stessa aria con quelli.

i can’t live in a world where you don’t exist.
coming soon in theater new moon-is true!©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 08:11Quote

Primo Capitolo

1/10/2009

Esco dalla macchina lentamente,non potevo uscire velocemente con quella razza di “vestito”.
Bah, già vedo quei quattro. Okay,Arianna,calma perché in fondo è solo per un’ora.
“ciao perdenti” dissi salutando tutti con la mano “entriamo?”
Entriamo tutti dentro lo studio di papy,a quanto pare ci deve fare una sorpresa!
“ciao ragazzi,ciao bunny (il mio soprannome)!” dice dandomi un’occhiata piena di affetto “ho una cosa importante da dirvi” dice fermandosi a lungo “farete una canzone insieme e dovrete diciamo convivere per due mesi,se non di più,a Berlino nella casa del gruppo” e qua si ferma per deglutire “è solo per i soldi,Bunny”.
Quando faccio un passo per raggiungere mio padre ed ammazzarlo,Tom mi ferma.
“ehy baby,che c’è di male a stare due mesi con noi! Prendila come un reality!” pensandoci bene non dovrà essere così male. Potrò prenderli in giro come voglio,usarli come marionette. Penso sfregandomi le mani.
“okay allora è deciso domani si parte!” dice mio padre,quasi urlando.

- - -

Dio,Berlino è una città magica. E’ assolutamente favolosa. E la casa dei gemelli ancora di più. Mi stavo guardando intorno,con gli occhiali da sole in testa e le due enormi valigie in mano,quando sento cingermi i fianchi.
“oddio,Tom! Ma che cazzo fai?!” dico staccando quelle pesanti mani dal mio corpo.
“dai honey,non dirmi che non ti piaccio?!” dice facendo un sorrisetto malizioso.
“beh sì in effetti mi attiri” dico baciandolo con passione “ma non ti aspettare niente da me” dico staccandomi e andando verso la mia stanza,lasciandolo là a fissare la mia sagoma che si allontana.
Entro nella stanza,poso le mie cose e mi spoglio. Quei jeans erano così scomodi! Rimango in biancheria intima,esco dalla mia stanza e mi metto sul divano.
“Anna ma che cavolo fai?” dice Tom coprendosi gli occhi “lo sai che così mi costringi a saltarti addosso”
“provaci e ti spezzo le gambe” dico maliziosa,mordendomi un labbro.
“bill guarda anna!” dice al fratello costringendolo a farlo venire davanti a me.
“oh merda,ma che ci fai nuda per casa!” dice il più piccolo diventando rosso per la vergogna “ma mettiti qualcosa che sennò mi vengono i sensi di colpa!”

Edited by lovelìness- - 8/9/2009, 10:55

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:57Quote

Group: bestfriends♥

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
“ma mettiti qualcosa che sennò mi vengono i sensi di colpa!”

i sensi di colpa per me eh Bill?ù.ù non mi deeevi tradire,stronzo u.u
bellissima,sorè *-* continua u.u

ASSENTE CAUSA TRASLOCO .-.

imageThe pain of love I wanna touch.
Without it's not worth living __©
Screw canon, Draco/Hermione are my OTP!
imageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:18Quote

Secondo Capitolo (schifo ùù)

A sentire le parole di Bill,mi faccio una grossa risata. Lui,fidanzato?
“ahahah,Bill,chi è la sfortunata?” dico sdraiandomi sul divano e cominciando a ridere come una cretina.
“Feds!” dice con gli occhi che gli brillano “l’ho conosciuta in italia. Beh ancora non eravamo famosi,ci conosciamo da circa sette anni,le nostre madri si conoscono. Prima è stata con tom,e da un mese sta con me!”
“quand’è che me la fate conoscere?” dico “ci terrei a vederla! Magari faccio amicizia” mi alzo “vado a vestirmi,fatela venire però”
“ti devi proprio vestire?” dice Tom sorridendo.
“sì tesoro” dico stampandogli un bacio.
“ma state insieme?” dice Bill guardandoci stupito.
“in teoria sì,in pratica non saprei” dico io,dandogli un bacio.
E’ incredibile condividevo la stessa casa con i Tokio Hotel solo da qualche giorno e già mi ero presa una cotta per Tom,che fino a qualche ora prima odiavo.
Non è che stavo cambiando? No,ero sempre la stessa vanitosa ed egocentrica Arianna Hilton,soltanto con un ragazzo al suo fianco!
“stai scherzando Anna? Dice Tom guardandomi serio “sto sognando?”
“ma sei scemo?!” dico io ridendo “vieni con me in camera?”
“ovviamente!” dice venendo nella mia camera.
Lo attacco alla porta sorridendo e comincio a baciarlo con foga. Apro pian piano la mia bocca e do libero accesso alla lingua di Tom che comincia ad esplorare la mia bocca.
Mi stacco,a malincuore e comincio a scegliere i vestiti per l’incontro con feds.
Decido di vestirmi come una volta si era vestita mia sorella quando stava ancora con Benji Madden.
Mi vesto e inizio a ridere come una scema perché Tom è seduto sul letto e mi guarda con gli occhi che gli brillano.
“ma che hai tesoro?” dico stampandogli l’ennesimo bacio.
“niente,sono contento!” dice alzandosi.
“tu contento perché ti sei fidanzato? Se sei così ogni volta che ti fidanzi hai una vita magnifica!” dico ridendo.
“sono strano,lo so” dice abbracciandomi.
Usciamo fuori e magicamente vediamo comparire una bellissima ragazza dai capelli castani. Doveva essere Feds!
“piacere,Anna! Beh veramente mi chiamo Arianna,però..”dico stringendole la mano “sono Arianna Hilton” sorrido.
“io sono Feds,piacere!” dice sorridendo “sei la sorella di quell’odiosa di Paris Hilton?” dice schifata.
“a dir la verità sono la sorellastra,ma tranquilla la odio anche io!” vedo che Feds comincia a ridere.
Tom mi abbraccia da dietro,Feds ci guarda sconvolti.
“Tom ti sei trovato un’altra ragazza?” dice prendendo a ridere.
“Mi piace da impazzire” dice guardandomi con gli occhi a cuoricino.
“e tu con Bill?” dico io automaticamente.
“lo amo da impazzire sto ragazzo qua” dice dandogli un piccolo bacio all’angolo della bocca.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 12:17Quote

sono IO feds u.u IO IO IO U_U
ora fra un pò vi nasce un nipotino u.u veeero Bill?*bill annuisce*

imageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:32Quote

Terzo Capitolo

“io mi vado a fare un giro in giardino,visto che nessuno non ha voglia di uscire” dico facendo la finta offesa.
Esco dalla porta sul restro e mi siedo su una sedia sotto un albero abbastanza ombroso. Dio che caldo che faceva quel giorno! Sì,fa caldo anche qui,sono stupita anche io.
All’improvviso sento due mani giganti sulle mie spalle.
“amore mio!” è Tom “che fai tutta sola?” dice mettendosi accovacciato davanti alla mia sedia “lo sai che non posso stare senza vederti!” dice prendendomi le mani.
“come sei dolce,tesò!” dico stampandogli un bacio in fronte.
“ma tu,ehm,non è che mi stai prendendo in giro con questo fatto del fidanzamento vero?” dice improvvisamente serio.
“no Tom,te lo posso giurare su chi vuoi!” dico seria.
E’ vero. Sento che ogni ora che passo al fianco di Tom mi piace sempre di più,insomma,la mia attrazione verso di lui cresce ogni minuto.
Lo bacio. Ha bisogno d’affetto. E l’ho capito dal primo istante in cui l’ho guardato non come un componente dei Tokio Hotel,ma come una persona normale.
Prende una sedia e si siede,forse si è stancato di stare accovacciato.
“eh no tesoro mio,così non va!” dico alzandomi e mettendomi a cavalcioni su di lui.
Comincio a baciarlo con passione,sento le sue mani premere sul mio corpo,sotto la maglietta.
Mi morde con dolcezza un labbro. Comincio a ridere come una deficiente.
Riprendiamo a baciarci con più foga,lasciando libero sfogo alla passione che c’è dentro di noi.
“ehi voi due! Ma non vi sembra di esagerare!?” dice Bill lasciando per un secondo la mano di Feds.
“ma lasciali stare!” dice Feds prendendo a baciarlo dolcemente.
“ragazzi che cuciniamo sta sera?” dice Tom staccandosi per un momento da me.
“Gustav ha detto che cucina la pasta!” dice Bill saltellando di gioia,come un bimbo a cui avevano appena dato una caramella “La pasta di Gustav è buonissima!”
Bill e Feds se ne vanno saltellando verso la cuvina.
“amore,ma tu lo sai quanti anni ho?” dico guardandolo dritto negli occhi.
“uhm,sedici?” dice lui baciandomi.
“tu ne hai venti. Non hai paura che qualcuno ti giudichi?” dico facendo gli occhi da cucciolotta.
“no,io ho paura solo di una cosa” dice prendendomi le mani.
“e di che cosa,amore?” noto che ha una faccia strana.
“di perderti” dice baciandomi.
“Tom,ma tu non eri quello pervertito nel gruppo?” dico ridendo.
“ovviamente! Ma tu mi fai un effetto strano” cominciamo a ridere.
Tom mi ha fatto un effetto strano, mi ha resa più dolce e meno egocentrica. Ora non amo solo me stessa. Amo anche lui.
“che ne dici di andare in camera tua?” dice leccandosi le labbra.
“mmm,amore mio,eccoti di nuovo qui!” dico mordendogli un orecchio.
“ti voglio,ora!” dice sorridendo.
Entriamo in casa. Gustav cucina,Bill e Feds,penso siano in camera visto che sento dei rumori sospetti e Georg strimpella. Probabilmente per coprire il rumore di Feds e Bill.
“vieni con me” dico maliziosamente a Tom “ragazzi noi siamo di là!”
Lo butto sopra il mio letto con violenza. Mi metto sopra di lui e comincio a baciarlo,pian piano gli tolgo la maglietta e i jeans,quando sto per togliermi la maglia..
“amore mio questa parte tocca a me” dice facendomi mettere sotto di lui.
Comincia a sfilarmi la maglia e a togliermi il reggiseno. Con la bocca percorre tutto il mio corpo fino ad arrivare all’inizio dei jeans. Li sbottona violentemente e li sfila.
Comincia a baciarmi,poi scende,scende,prende gli slip con i denti e li tira via delicatamente.
Entra in me violentemente,intanto mi bacia con la sua solita passione.
E’ tutto così..magico!
Intanto,nella stanza accanto…
“dio mio Feds,mi sei mancata in questi giorni in cui sono stato in America” dice Bill mettendosi sopra di lei e sfilandole la maglia e sbottonandole i jeans.
Lei annuisce senza dire niente,gli sfila i pantaloni e la maglia,le sembra tutto cos’ dannatamente bello! Non vedeva bill da un paio di settimane,e le era mancato fin troppo.
Lui prende a baciarla con dolcezza,com’era solito fare,e le sfila gli slip velocemente.
“se ti faccio male per favore,dimmelo” dice guardandola con compassione.
Entra in lei con una delicatezza quasi da Oscar. Feds non sente quasi più dolore,è da un mese che stanno insieme e questa non è mica la loro prima volta.
Bill comincia a baciarla sul collo e le sussurra parole dolci.
Oh beh,Bill è fatto così. Ho imparato a capirlo anche solo dopo aver convissuto con lui solo per qualche ora.
“ti amo troppo,amore mio” gli dice lei quasi in lacrime.
Ama veramente tantissimo Bill,lo ama da quando ha dieci anni. E anche quell’anno infernale in cui è stata con Tom,continuava ad amare il suo Bill.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:39Quote

CITAZIONE
E anche quell’anno infernale in cui è stata con Tom,continuava ad amare il suo Bill.

ma come siamo dolci io e il mio ciccububu u_U
devi descrivere pure l'anno infernale in cui sono stata con il rastaro,nè?**

imageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:05Quote

Tom;
quarto capitolo

Sono…sono felice. E’ la prima volta che una ragazza mi fa sentire così bene.
Lei,Arianna,è come la Nutella per un bambino o come un nuovo enorme centro commerciale per Bill.
Mi brillano gli occhi quando la vedo,cosa che a me,Tom Kaulitz,non è mai successo. E’…è un’emozione del tutto nuova per me.
Neanche con Feds sono mai riuscito a farmi battere il cuore. Mi piaceva,beh sì è una gran bella ragazza…ma non mi dava la stessa felicità.
Sono stato con Feds,per qualche settimana,non eravamo fatti l’una per l’altra. Lei è romantica,dolce e quando serve,aggressiva ed acida. Non so se mi amasse. Probabilmente sì. Probabilmente è stata affascinata anche lei dal mio enorme fascino.
L’ho fatta soffrire tanto. Proprio tantissimo,e me ne pento amaramente ora che mi rendo conto di com’è tremendo essere innamorati.
Sono stata sia con Chantelle Paige, che con altre due ragazze,solo per divertirmi,non rendendomi conto che quella povera ragazza andava a farsi consolare da mio fratello ogni santa notte.
E,probabilmente,fu una di quelle notti che si rese conto che il ragazzo per lei era sempre stato Bill.
Bill? Bill è un romanticone ed è innamorato di Feds da quando avevamo undici anni e giocavamo con lei a mamma,papà e figlia (Bill).
Adesso stanno insieme da più o meno un anno e dicono di essere felici più di qualsiasi altra persona al mondo,anche se al momento non credo proprio. Al momento sono io la persona più felice.
Ho trovato finalmente Arianna.
Arianna è la mia felicità.
Arianna che sembrava tanto antipatica,di cosa aveva bisogno per diventare di nuovo la ragazza dolce che era una volta? Di una persona che l’amasse.
Ha sofferto talmente tanto nella sua vita,anche se non si direbbe.
E’ stata scaricata sempre. Non ha mai lasciato di per sé un ragazzo. Ha sempre amato,e per colpa di quegli stronzi era diventata una bambinetta viziata,egocentrica e presuntosa.
Sento di essere amato da lei. E non la farò soffrire perché,lasciandola soffrirei come un cane anche io.
Rimarrei…incompleto senza lei.
Lei è il mio tutto,la mia vita…è insomma…avete capito.
Oggi,per la prima volta in vita mia,ho…ho fatto l’amore,non ho fatto sesso.
Ed è stato bellissimo. Violento ma bellissimo.
In questo tutti e due abbiamo caratteri simili. Per fortuna ;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:18Quote

CITAZIONE
Bill? Bill è un romanticone ed è innamorato di Feds da quando avevamo undici anni e giocavamo con lei a mamma,papà e figlia (Bill).

ahahahaha Bill la figliaaaaaaaa XDDDD

imageimage

image

P_MSG Top
8 replies since 7/9/2009, 19:17

load
Fast reply

Enable emoticons