`POìSONOUS GWEN- ìSN'T SHE LOVELY?

Reply
-all about sèl
view post Posted on 3/8/2009, 19:14Quote

Group: selena♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:41

-- sèl.

da dove cominciare? mi chiamo arianna. anche se mi dovevano chiamare,o rebecca,o giulia o valeria,ma alla fine quando hanno visto la mia faccina,hanno deciso di chiamarmi arianna. di solito non mi faccio chiamare mai arianna,ma gwen,arì o hachi e appunto sel.
sono nata a catania,che sto cominciando a considerare una bellissima città,anche se poi,alla fine,non è niente di che ;D,il 21 giugno 1996 (sì,a mezzogiorno e mezzo del giorno in cui inizia l'estate) ho origini tedesche,visto che la mia nonna materna è tedesca.
sono una ragazza abbastanza estroversa,anche se sono parecchio timida. sono dolce e apprensiva,per i miei amici farei di tutto! quando mi innamoro divento insopportabile e ne sono consapevole purtroppo. i miei amici mi paragonano ad un cagnolino,saltello sempre su e giu ;D la musica che ascolto varia a seconda del momento che sto vivendo. ho una passione sfrenata per lo shopping e per qualsiasi cosa che riguardi: sel gomez,michael jackson e nana (l'anime,ma sto leggendo anche il manga,e sto vedendo anche il film).
selena gomez: adoro tutto ciò che riguardi questa ragazza,non ci sono parole per descriverla ;D.
michael jackson: oddio,non basterebbero nemmeno un miliardo di parole per descrivere quello che provo quando sento le canzoni del re. è un emozione indescrivibile. lo seguo (ahimè) dall'anno scorso,grazie alla mia migliore amica,martina,che ne esce letteralmente pazza. parlo al presente perchè per me lui non morirà mai ;(.
nana: my god,nana è in assoluto il mio anime/manga preferito. mi sono innamorata sopratttutto di takumi,di nana e di hachi. beh hachi è praticamente il mio alterego. l'ho scoperto grazie a hella (thank you so much,honey!) ;D
apparte loro,mi piacciono anche demi lovato e ascolto akon,ma solo qualche canzone orecchiabile. odio rihanna,miley cyrus (anche se la apprezzo come attrice,relativamente) ,vannessa hudgens,ashley tisdale,zac efron e tutta la baracca disney.
adoro feds,che conosco da due anni,elì,la mia adorata mogliettina,hella,la mia nana pelosa ;D,ed elisì la mia dolce metà. ovviamente amo anche martina,la mia migliore amica,e roberta,anche se la conosco da poco. questo è tutto,ho finito di annoiarvi.
sèl.

i can’t live in a world where you don’t exist.
coming soon in theater new moon-is true!©

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 3/8/2009, 19:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight